Mercato Monza: Bondo è 'il piano B' di una squadra di Serie A. Ma lui ha una preferenza
Atalanta, c'è lo sprint per Frendrup: Bondo resta il piano B Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha le idee chiare e vuole un mediano che possa far rifiatare Ederson e Marten de Roon. Il preferito dei nerazzurri resta Morten Frendrup (curiosamente, cercato anche dal Milan, altra pretendente a Bondo). La società bergamasca ha offerto al Genoa 18 milioni di euro, bonus inclusi, ma il club rossoblù resiste e non vorrebbe cedere il centrocampista danese (Monza-News)
Ne parlano anche altre testate
Dopo una tumultuosa domenica sera, in casa Milan ieri sono arrivati anche gli annunci, quelli attesi. (TUTTO mercato WEB)
Milan, nel mirino Stiller dello Stoccarda: il centrocampista sarebbe uno dei profili seguiti dai rossoneri. Valutato circa 30 milioni, Stiller sarebbe nel taccuino dei dirigenti rossoneri insieme ad altri giocatori, come Frendrup, Belahyane e Ricci. (Fantacalcio ®)
La società rossonera monitora la situazione di un noto giocatore straniero: potrebbe essere il grande colpo del mercato invernale. (MilanLive.it)
Come era ovvio, adesso il calciomercato sta entrando veramente nel vivo per quanto riguarda il Milan. Ma i vertici rossoneri in questo momento sono concentrati e proiettati al mercato di gennaio e non solo. (Il Milanista)
Alla fine, però, si trasferì nel club brianzolo, con Adriano Galliani che spinse per averlo e fu uno dei principali fautori dell'affare. Il calciatore classe 2003, che ora gioca al Monza, era già stato seguito in passato dal club rossonero, quando ancora vestiva la maglia del Nancy e poi della Reggina. (Pianeta Milan)
Il Monza dal canto suo non vuole indebolirsi a metà stagione e Galliani, salvo ordini di scuderia da Fininvest, è pronto a fare muro. (Forza Monza)