Il forum di Verona e il manifesto con la "famiglia marcia". Anche un fake infiamma la polemica sul congresso voluto dalla Lega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

"La famiglia marcia" a caratteri cubitali, come titolo di un manifesto che annuncia l'appuntamento conclusivo del Congresso Mondiale delle Famiglie . In una città sulle barricate per l'ormai imminente forum della famiglia tradizionale, anti-gay e anti-gender, in programma a Verona dal 29 al 31… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi ci sarà alla due giorni del World Congress of Families che rischia di diventare un nuovo motivo di frizione tra Lega e M5s (AGI - Agenzia Italia)

Oligarchi vicino a Putin, uomini di raccordo tra la Lega di Matteo Salvini e il fronte sovranista russo (Fanpage.it)

Il segretario di Stato Vaticano, cardinale Pietro Parolin: «D'accordo sulla sostanza, non sulle modalità». (Verona Sera)

L’avvocata della Sacra Rota contro il Congresso di Verona: “Altro che Cattolicesimo, manipolano il Vangelo” Annalisa Ramundo 20/03/2019 Donne , Politica , Vaticano , Veneto , Welfare Quello di Verona è "un momento di riunione per dimostrare che si e' formato un potere di destra sessista, omofobo,… (Dire)

Divieto di aborto e visite diagnostiche prenatali: questi alcuni degli obiettivi di Agenda Europa, le cui idee richiamano il World Congress of Families (CiSiamo.info)

«della dignità di madri, padri, bambini». E... 29 al 31 marzo a Verona sarà un incontro a favore (Il Mattino)