Torino-Monza 1-1, le pagelle: Njie meglio di Vlasic, Pablo Marì insuperabile

Torino-Monza 1-1, le pagelle: Njie meglio di Vlasic, Pablo Marì insuperabile Risultato finale: Torino-Monza 1-1 TORINO (a cura di Antonino Sergi) Milinkovic-Savic 6,5 - Non può far nulla sul colpo di testa improvviso di Djuric, per il resto è protagonista della grande parata in avvio di gara sulla giocata di Maldini che poteva indirizzare fin da subito la partita. Walukiewicz 6 - Poteva essere la giornata di gloria per i difensori granata, come Coco sfiora la rete con un destro al volo in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"C'è rammarico perché volevamo un altro risultato. Ma è positivo che lo abbiamo cercato a tutti i costi, questa voglia di fare risultato era mancata in altre partite. Siamo stati bravi, ho visto un passo in avanti". (Toro News)

Da quando si è infortunato ... Non siamo in un momento facile" Il Torino non è in un momento felicissimo. (Virgilio)

TORINO. Torino-Monza finisce 1-1 e tutto si decide nel giro di quattro minuti, intorno all’ora di gioco: vantaggio di Masina, pareggio di Djuric, con entrambi i gol che arrivano di testa su azione da corner. (la Repubblica)

Torino-Monza 1-1, Djuric risponde a Masina

I biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona retrocessione, i granata invece salgono a quota 15 (ma la vittoria manca adesso da quattro turni). La squadra di Vanoli era passata in vantaggio al 59' con Masina ma al 63mo è arrivato il pareggio brianzolo con Djuric. (Giornale di Sicilia)

Un pari che non serve a nessuna delle due squadre, che sono apparse frettolose e spaventate dalle rispettive situazioni. Se il gioco latita, allora ci pensano i calci piazzati: entrambe infatti hanno segnato da situazione di calcio d'angolo. (Toro News)

Torino e Monza non vanno oltre l'1-1, al gol di Masina ha risposto Djuric: i biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona retrocessione, i granata invece salgono a quota 15 (ma la vittoria manca adesso da quattro turni). (La Provincia di Cremona e Crema)