Anna Kalinskaya, la rivelazione della fidanzata di Sinner: "Troppi calciatori"

Anna Kalinskaya ha confessato un retroscena legato ai suoi social e ai messaggi ricevuti in direct. La campionessa di tennis russa e fidanzata di Jannik Sinner , è finita al centro del gossip per aver fatto una rivelazione a sorpresa. Nel corso del torneo a Berlino, la tennista ha partecipato ad una sfida telefonica, rispondendo ad alcune domande. Tra le tante, le è stato chiesto di svelare la persona più famosa presente nei suoi direct. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’intenzione, almeno all’inizio, era quella di tenere tutto segreto. Peccato solo che, come spesso accade, tra il dire e il fare ci sia di mezzo il mare. Ed era inevitabile, d’altro canto, che la storia più chiacchierata degli ultimi tempi finisse con l’essere sulla bocca di tutti. (MilanLive.it)

Dopo la storia d'amore durata oltre 4 anni con l'influencer e modella Maria Braccini, ormai Jannik Sinner fa coppia con la collega russa Anna Nikolajevna Kalinskaja. Proprio lei, di recente, è stata protagonista di un siparietto di cui stanno parlando diversi giornali. (Today.it)

Parole che comunque hanno fatto discutere i più critici e scettici e c'è chi ha addirittura insinuato che le parole dell'altoatesino fossero una stoccatina per la sconfitta della fidanzata in finale al torneo di Berlino (MOW)

La rivelazione a sorpresa della fidanzata di Sinner: “Troppi calciatori…”

La foto di Sinner e Kalinskaya Il merito è tutto di un tifoso che ha avvicinato la coppia mentre stava passeggiando per i vialetti di Wimbledon, dopo una giornata di allenamenti, e ha chiesto gentilmente di poter posare insieme. (la Repubblica)

Regalando così ai tifosi la prima foto insieme. I più romantici si mettano l’animo in pace: nessun bacio né abbraccio tra i due. (Io Donna)

alde 27 giugno - 16:34 La tennista russa Anna Kalinskaja confessa un retroscena legato ai suoi social e ai messaggi in direct ricevuti (Golssip)