Lazio, Enrico Lotito: “Non vediamo l’ora di giocare questa coppa”

Ai microfoni di Sky Sport, Enrico Lotito ha commentato il sorteggio di Europa League in qualità di dirigente della Lazio. Le sue parole: “È un sorteggio con un nuovo format, che ci dà più consapevolezza nell’affrontare squadre impegnative. Lo scorso anno venivamo dalla Champions e quest’anno ci avventuriamo in questa nuova competizione e non vediamo l’ora di giocarla. Baroni? Gli abbiamo dato questa possibilità, è stato un grande allenatore. (Solo la Lazio)

Su altri giornali

LA FORMAZIONE TIPO (4-2-3-1) Padt; Witry, Kurtulus, Almeida, Son; Piotrowski, Pedro Naressi; Vidal, Camara, Rick; Cruz LUDOGORETS RAZGRAD (Calciomercato.com)

ROMA SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – Il 30 agosto è stato, oltre al giorno della chiusura del mercato, quello dei sorteggi di Europa League. La Roma ha così potuto conoscere le otto avversarie in questo nuovo format a 36 squadre scelto dall’Uefa. (RomaNews)

Ogni squadra disputerò otto partite, le prime otto squadre della classifica del girone unico si qualificheranno direttamente agli ottavi di finale. (OglioPoNews)

AGGIORNAMENTO ORE 13.20 - Il Porto sarà una delle avversarie della Lazio. Si giocherà all'Olimpico. Ecco le avversarie della Lazio: Porto (H), Ajax (A), Real Sociedad (H), Braga (A), Ludogorets (H), Dinamo Kiev (A), Nizza (H), Twente (A). (La Lazio Siamo Noi)

L’urna di Monte Carlo ha aperto la strada anche alla nuova edizione dell’Europa League. Sono 8 le partite che dovrà affrontare la Roma di Daniele De Rossi, 4 in casa e 4 in trasferta. Allo Stadio Olimpico i giallorossi affronteranno Eintracht Francoforte, Sporting Braga, Dynamo Kiev e Athletic Club. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella giornata di oggi i capitolini hanno conosciuto le proprie rivali nella competizione continentale, mediante il sorteggio delle urne (e dell'algoritmo) del Grimaldi Forum di Montecarlo. Montecarlo 30 agosto 2024 – Fiducia in se stessi, fermezza e soprattutto tanta concentrazioni. (Quotidiano Sportivo)