Como-Roma, le formazioni ufficiali: Fabregas con Belotti, Dybala per Ranieri

Altri dettagli:
Coppa Italia 2024 - 2025

Alle 18 Como e Roma scenderanno in campo allo stadio Sinigaglia. Fabregas si affida all'ex Belotti in attacco, preferito a Cutrone. Nico Paz, Fadera e Strefezza i tre dietro l'attaccante italiano. Ranieri tiene in panchina Dovbyk. Così l'attacco dei giallorossi: Saelemaekers ed El Shaarawy alle spalle di Dybala. In panchina Pellegrini. Segui qui la diretta della partita. COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Barba, Kempf, Goldaniga; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma cerca la terza vittoria consecutiva per la prima volta in stagione, in casa di un Como che ha grandissimo bisogno di punti salvezza. Ranieri dovrà sfatare anche il tabù trasferta, visto che i tre punti lontano dall'Olimpico mancano da aprile ma i segnali visti con Lecce e Braga sono decisamente incoraggianti. (ForzaRoma.info)

Il Como ha fatto di tutto per vincere, noi non siamo stati bravi a creargli quei problemi come accaduto nel primo tempo. Stanchezza? Probabile, ma a me non piace accampare le scuse": così, ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri commenta la sconfitta della sua Roma in casa del Como. (Il Piccolo)

Dopo le vittorie con Lecce e Braga, la rinascita della Roma si ferma a Como (ko 2-0). I giallorossi, dopo un buon primo tempo, entrano malissimo nella ripresa e il Como ne approfitta nel finale grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. (ForzaRoma.info)

Le pagelle del Como - Nico Paz è uno spettacolo, Gabrielloni spacca. Reina inoperoso

Dopo le due vittorie consecutive contro Lecce e Braga, la Roma di Claudio Ranieri affronta il Como nel tentativo di recuperare punti (fcinter1908)

Il Como strappa una vittoria fondamentale contro la Roma, una doccia gelata arrivata in pieno recupero che fa sprofondare i giallorossi: sorride la banda di Fabregas, (TUTTO mercato WEB)

Reina 6 - Un brivido nella costruzione dal basso, ci sta perché è parecchio coinvolto nel giro palla. Non deve fare parate significative. Nico Paz è uno spettacolo, Gabrielloni spacca. Reina inoperoso (TUTTO mercato WEB)