Zaniolo ha detto sì: ‘Ci vediamo in ritiro’, ritorno in Italia commovente

Zaniolo è a un passo dal tornare in Serie A, riparte da un club ideale per ritrovare la maglia della Nazionale italiana Per Zaniolo un periodo non facile. Dopo il prestito in Inghilterra all’Aston Villa e un minutaggio non soddisfacente, per il centrocampista non è arrivata la convocazione per gli Europei che gli azzurri stanno disputando in Germania, nonostante fosse stato chiamato nelle partite di qualificazione e nelle amichevoli primaverili dal commissario tecnico Luciano Spalletti (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore sportivo viola Daniele Pradè non molla la presa su Nicolò Zaniolo. Più difficile la trattativa per il giocatore di proprietà del Galatasaray, che nella scorsa stagione era in prestito all’Aston Villa. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina aveva già raggiunto un accordo con il Galatasaray, ma restava da convincere il giocatore stesso. Ora i dirigenti viola stanno lavorando intensamente per ottenere il suo sì definitivo. (Labaro Viola)

Zaniolo sogna il ritorno in Italia. Sull’ex Roma, accostato anche al Milan, ci sono Atalanta e Fiorentina, il Galatasaray detta le condizioni dell’addio. Manuele Baiocchini a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa: Zaniolo, accostato anche al Milan, sogna il ritorno in Italia. (Milan News 24)

Atalanta in vantaggio su Zaniolo, ma il Galatasaray resta irremovibile: i dettagli

Sono ore frenetiche nella trattativa per portare Nicolò Zaniolo in Italia. L’attaccante del Galatasaray è conteso da Atalanta e Fiorentina che si stanno dando battaglia per il talento reduce dalla stagione in prestito all’Aston Villa. (Calcio Atalanta)

Ma andiamo con ordine. Giornata da dentro o fuori per il futuro di Nicolò Zaniolo, con il giocatore che oggi potrà avere più chiaro il proprio futuro che comunque coinciderà col ritorno in Serie A. (Firenze Viola)

L'Atalanta ha presentato un'idea di offerta basata su un prestito oneroso di 5 milioni con un diritto di riscatto a 15 milioni, per un totale di 20 milioni. L'Atalanta non si concentra solo sull'acquisto di un difensore, ma continua a monitorare attentamente la possibilità di portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. (Tutto Atalanta)