Viviano: "Fossi un tifoso della Roma, non sarei molto ottimista per la gara con l'Inter"

Viviano: Fossi un tifoso della Roma, non sarei molto ottimista per la gara con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Emiliano Viviano lancia segnali d'allarme per i tifosi della Roma in vista della partita contro l'Inter ai microfoni di Radio Radio: "Come vedo questa partita? Dipende da quello che ha intenzione di fare Ivan Juric, parlando dal punto di vista tattico. L’Inter mi sembra si trovi molto bene contro squadre che giocano come gioca Juric. Per esempio, la partita contro l’Atalanta è stata l’unica che ho visto in cui ci sia stato un confronto interessante. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Roma-Inter si potrà vedere su DAZN. ROMA-INTER, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING (Voce Giallo Rossa)

Dopo la sosta Nations League viaggiamo dritti verso il ritorno della Serie A sui grandi schermi. I giallorossi ospiteranno all’Olimpico i campioni d’Italia in carica. (Radio Radio)

Lo si capisce quando Inzaghi sceglie di volta in volta il turnover, il livello non si abbassa mai", ha dichiarato l'ex nerazzurro Cristian Chivu in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. "L'Inter ha costruito una squadra in grado di reggere fino in fondo, di arrivare a giocarsi tutto in qualsiasi competizione. (Sport Mediaset)

Chivu: "Roma, non è facile assorbire tutto. Con De Rossi sono rimasto sorpreso due volte"

Chivu: "Senza motivazione, si fa la fine del Napoli lo scorso anno" (Tutto Napoli)

Per l’occasione mister Inzaghi dovrà valutare le condizioni dei suoi ragazzi, specie quelli reduci da acciacchi fisici (come Barella, che va verso il pieno recupero), ma anche e soprattutto di coloro i quali hanno giocato con le rispettive Nazionali durante questa sosta. (FantaMaster)

Chivu: "Roma, non è facile assorbire tutto. Con De Rossi sono rimasto sorpreso due volte" C'è un po' di caos, forse troppo in casa Roma e la cosa non sta facendo piacere ai tifosi e all'ambiente, che si aspettavano qualcosa di totalmente diverso. (TUTTO mercato WEB)