La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Milan-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle ore 18:00 di sabato 23 novembre 2024 la Juventus affronterà a San Siro il Milan nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i rossoneri. VERSO IL MILAN «In vista della gara di domani ci saranno delle assenze: Vlahovic sicuramente non ci sarà a Milano, come Bremer, Cabal, Adzic, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez. (Juventus Football Club)
La notizia riportata su altre testate
LA SITUAZIONE – Stefan De Vrij e l’Inter sono sempre più distanti. I nerazzurri, pur consapevoli dell’apporto che l’olandese è in grado di garantire tra Serie A e Champions League, non hanno finora mostrato l’intenzione di proseguire la propria esperienza insieme al difensore. (Inter-News)
La Juventus è tornata a lavorare al completo alla Continassa in vista della sfida di sabato, alle 18, a San Siro contro il Milan. I bianconeri, nella giornata di ieri, hanno svolto una seduta di allenamento al JTC, come comunicato dal club sul proprio sito internet: “Riprende dunque il campionato, per un rush finale di 2024 che si preannuncia avvincente, con una classifica cortissima, e ben sei squadre – fra cui ovviamente la Juve – in soli due punti. (Milan News)
La presenza del serbo nella prossima gara di Champions League contro l’Aston Villa resta incerta, aggiungendo un ulteriore elemento di preoccupazione per i bianconeri. Ve; stato confermato da Thiago Motta, durante la conferenza stampa pre-partita. (ilBianconero)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
L’attaccante serbo, pur non avendo lesioni muscolari, sarà preservato a San Siro e si proverà a recuperarlo per la Champions, in una Juve che non avrà nemmeno Nicol Gonzalez e Douglas Luiz. – Juve a Milano senza Dusan Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)
E dalla risposta di Thiago Motta a Vlahovic ("difendere è un obbligo e un dovere. Nuovo appuntamento in diretta con "La Repubblica del Pallone" lunedì, dalle 15, sul sito di Repubblica e sul nostro canale YouTube, con Giulio Cardone, Giuseppe Perrelli e Alessandro Menghi. (la Repubblica)