100mila addetti all'igiene ambientale in sciopero per rinnovo del contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Diario del Lavoro INTERNO

Sciopero nazionale degli operatori dell'igiene ambientale delle aziende pubbliche e private. Circa 100mila lavoratori del comparto si sono uniti in un presidio a Milano per richiedere il rinnovo del contratto nazionale, scaduto il 31 dicembre 2013. Tra ... (Il Diario del Lavoro)

La notizia riportata su altri media

Garantiti i servizi minimi, tras cui l ... La protesta, in base all'adesione, coinvolge l'attività di pulizia, raccolta e spazzatura. (Il Messaggero)

Sono i dati che arrivano dalla Cgil, uno dei sindacati che, assieme a Cisl, Uil e Fiadel, ha promosso anche a Cagliari un sit-in e la protesta ... (Il Giornale di Vicenza)

I contratti sono scaduti da oltre 28 mesi e i lavoratori della nettezza urbana scendono in piazza per rivendicarne il rinnovo. Cassonetti stracolmi nei prossimi giorni. (greenMe.it)

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)

Domani niente servizi di igiene ambientale per lo sciopero nazionale di 24 ore di tutto il settore, indetto da Fp-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Fiadel, accompagnato da presidi davanti a comuni e aziende interessate. (Toscana TV)

In realtà, quei ‘pochi minuti’ sono fondamentali per il vostro corpo e possono evitarvi spiacevoli conseguenze. Lo stretching riduce... (Bigodino.it)