IL SANTO DELLA DOMENICA - IL PROGETTO VINCENTE DELLE RAGAZZE SIA DA ESEMPIO PER GIUNTOLI E SOCI. TUDOR, AVANTI TUTTA MA IL FUTURO E' ANCORA DA SCRIVERE.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che brave le nostre ragazze. Sesto scudetto della loro storia, compattezza, unità e mentalità. Una storia da raccontare e celebrare con un grande complimento che va esteso alla società, la prima a credere in un progetto che sembrava difficile da portare avanti. Festeggiare fa sempre bene all’anima, vederlo fare da chi indossa la nostra maglia è una carezza al cuore. Un esempio da seguire che speriamo non resti isolato nei prossimi anni anche per quanto riguarda i nostri maschietti. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Un calo nelle ultime due stagioni, dopo cinque scudetti consecutivi, era quasi fisiologico e credo sia stato vissuto come tale. La Juve festeggia meritatamente il sesto titolo della propria storia. Credevi che a Torino riuscissero a risollevarsi subito e a ribaltare il gap con la Roma dopo un anno buio come quello vissuto lo scorso anno? (Tutto Juve)
Pure Canzi , nella “movimentata” conferenza stampa post trionfo, finalmente ha abbandonato il mantra “partita dopo partita” e ha ammesso che, per qualche giorno, avrebbe pensato solo a godersela. E proseguirà ancora. (Tuttosport)
La Juventus Women si conferma ancora una volta una delle realtà più complete e competitive della Serie A femminile. Con 15 giocatrici andate a segno finora nel campionato in corso, la formazione bianconera è quella che vanta più marcatrici in questa Serie A. (il BiancoNero)
Il tecnico milanese, molto conosciuto nel nostro territorio, e che ha guidato in passato Accademia Sandonatese e Paullese, tra le altre, prima di intraprendere la carriera nei professionisti sulle panchine della Primavera del Cagliari e in Serie C con Olbia e Pontedera, ha centrato il suo obiettivo al primo anno sulla prestigiosa panchina della Juventus Woman, riportando lo scudetto sulla maglia bianconera dopo due campionati vinti dalla Roma. (Il Cittadino di Lodi)
Anche il Milan s'inchina al dream team di mister Massimiliano Canzi. Juventus Women regina d'Italia. (La Stampa)
L'altoatesina Eva Schatzer festeggia lo scudetto con la Juventus: stagione super per la centrocampista di Bressanone che ha conquistato anche la Nazionale (il Dolomiti)