Udinese, Runjaic: "Nani contro l'arbitro? Lo capisco. Contento per Bravo e Thauvin"

Live TMW Udinese, Runjaic: "Nani contro l'arbitro? Lo capisco. Contento per Bravo e Thauvin" A pochi minuti dal termine della sfida giocata dall'Udinese allo Stadio Penzo di Venezia contro i lagunari, il tecnico bianconero Kosta Runjaić interviene in conferenza stampa per analizzare la partita. A breve è previsto il suo arrivo, segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Ore 21.17 inizia la conferenza stampa Vuole commentare ciò che ha detto Gianluca Nani sull'arbitraggio? "E' solo una parte di quello che è successo stasera, gli episodi arbitrali, abbiamo giocato un buon calcio, avendo molte chance di fare il terzo gol e chiudere la gara. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nicolussi Caviglia su punizione fa esplodere il Penzo: 2-2. E l'Udinese rimane in 10 L'Udinese è rimasta poi in 10: Touré si è fatto espellere per il calcio di punizione che ha portato al gol, a causa del fallo da ultimo uomo commesso sullo stesso Oristanio. (TUTTO mercato WEB)

Decisivi i due calci di rigore, con relativo +6 al fantacalcio, realizzati da Pohjanpalo e la punizione messa a segno da Nicolussi Caviglia. (FantaMaster)

Allo scadere del primo tempo i lagunari accorciano le distanze con Pohjanpalo su rigore, e nella ripresa ribaltano l'incontro: Nicolussi Caviglia trova la rete del pareggio, e in pieno recupero ci pensa ancora il finlandese, ancora dal dischetto, a regalare il successo alla formazione di Di Francesco. (fcinter1908)

Rispetto a Monza Di Francesco ne cambia quattro compreso Oristanio lanciando Yeboah dal primo minuto; Runjaic ne cambia invece due con Giannetti in difesa e Bravo in attacco. Avvio di gara avaro di emozioni con l'Udinese che appare più in palla a differenza di un Venezia più impacciato. (Fantacalcio ®)

Sul dis Partita infuocata al Penzo. (TUTTO mercato WEB)

Venezia-Udinese, le parole di Di Francesco a fine partita (Fantacalcio ®)