Stop alla rimonta: il Milan impatta 1-1 con l'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I piani di rimonta immediata del Milan si placano, arrestati bruscamente dopo un 1-1 che di certo poteva essere più brillante dal punto di vista della prestazione e del risultato. L'Udinese costringe i rossoneri a fermarsi in casa ed allontanare i ... (MilanLive.it)
Su altri giornali
Antiquata sarà lei! A chi addita le birrerie trappiste come realtà caratterizzate da un tradizionalismo un po’ troppo conservatore, le dirette interessate rispondono con manovre a tutto campo nel segno della massima cura del più moderno degli aspetti imprenditoriali moderni: l’immagine. (Fermento Birra)
Rossoneri in ansia (Calcio World)
Le difficoltà della squadra di Mihajlovic si sono avvertite soprattutto a centrocampo dove mancava Jack Bonaventura, forse, al momento, l'unico giocatore davvero imprescindibile per questo Milan. (WebCalcio)
I friulani passano in vantaggio grazie al gol dell'ex Armero (17' pt), che raccoglie la seconda respinta ... (La Stampa)
Romagnoli 6.5 Buona prestazione per il difensore centrale che tiene alta la linea difensiva e concede poco o nulla agli attaccanti friulani. Abate ... (Datasport)
M'Baye Niang ieri contro l'Udinese ha segnato per la terza partita di seguito (Inter, Palermo, Udinese) dopo aver rifiutato l'offerta del Leicester, che per lui offriva ben 16 milioni di euro. (Pianeta Milan)