A che ora lo sci alpino oggi mercoledì 8 gennaio in tv: startlist slalom Madonna di Campiglio, programma, streaming

Ritorna la Coppa del Mondo maschile di sci alpino dopo una pausa abbastanza lunga. Il 2025 si apre con lo slalom in notturna di Madonna di Campiglio, in una data abbastanza insolita visto che di solito di disputa prima di Natale. Sarà anche l’ultima tappa della trasferta italiana che ha coinvolto Val Gardena, Alta Badia e Bormio. LA DIRETTA LIVE DELLO SLALOM A MADONNA DI CAMPIGLIO ALLE 17.45 E ALLE 20.45 Sulla mitica 3-Tre i favoriti arrivano da Norvegia e Francia. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Atle Lie McGrath fa la differenza nella prima manche dello slalom di Madonnna di Campiglio, in Trentino. A metà gara il norvegese guida la classifica col tempo di 51″96 trovando sul Canalone Miramonti un margine di 62 centesimi di secondo sullo svizzero Loic Meillard mentre per il terzo posto parziale spunta il croato Samuel Kolega, staccato di 0″65. (FISI)

A prendersi la scena, al momento, è un sontuoso Atle Lie McGrath, che davanti agli occhi di Alberto Tomba e di un parterre regale si scatena con una prima manche ai limiti della perfezione . Nessuno riesce a reggere l'urto del norvegese: i più vicini sono "metronomo" Loic Meillard (+0.62) e il sempre più continuo Samuel Kolega (+0.65). (Eurosport IT)

Oltre a Meillard e Kolega, entro il secondo di ritardo troviamo anche Feller, Strasser ed Amiez. (Davide Marta)

Gross è 21° nella notte amara degli azzurri a Campiglio. Razzoli saluta in lacrime: 'Grazie sci per ogni emozione'

La 71^ edizione della 3-Tre a Madonna di Campiglio è pronta a regalare emozioni forti! Il Canalone Miramonti, uno dei percorsi più impegnativi della Coppa del Mondo, è in perfette condizioni nonostante la neve caduta, quindi possiamo aspettarci un’ottima gara. (Campanedipinzolo.it)

In 71 edizioni di storia, la 3Tre ha dimostrato più volte di saper sorprendere, ed essere capace di scrivere storie straordinarie. Sorpresa sul Canalone Miramonti: il 27enne bulgaro risale dall’ottavo posto della prima manche per conquistare il suo primo successo in Coppa del Mondo. (Campanedipinzolo.it)

Il fassano è l'unico italiano a punti in uno slalom a dir poco negativo per la nazionale, dopo l'uscita di Vinatzer nella 1^ manche. Il campione olimpico ha aperto per l'ultima volta il cancelletto, seppur da apripista: le sue toccanti parole. (NEVEITALIA.IT)