SERIE B: MODENA-PISA E SASSUOLO-PALERMO, NOTIZIE, COMMENTI E CURIOSITA’
Ultimo turno del campionato di serie B prima del Natale e primo di una fitta serie di appuntamenti, tre in otto giorni, che porterà alla sosta invernale e all’inizio del calciomercato di gennaio. Il Modena, dopo l’impresa nel derby sul campo della Reggiana, riceve al Braglia il Pisa dell’ex ds Davide Vaira e di Pippo Inzaghi, secondo in classifica. Il Sassuolo invece affronterà al Mapei Stadium un Palermo in difficoltà sulla cui panchina siede l’ex tecnico neroverde Alessio Dionisi. (Modena Sportiva)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Palermo non decolla. E Alessio Dionisi è inevitabilmente sotto esame. La sensazione è che le prossime partite potrebbero essere determinanti per le sorti del tecnico. Le ambizioni del Palermo al momento non coincidono con la classifica. (TUTTO mercato WEB)
Alessio Dionisi è fiducioso per la delicatissima trasferta di sabato pomeriggio contro il Sassuolo: i rosanero sfideranno la capolista dopo due pesanti sconfitte consecutive. Ripartire e muovere la classifica è d’obbligo, nonostante le criticità della sfida contro la squadra di Grosso. (Today.it)
Ecco, di seguito, le informazioni relative alla vendita per il settore ospiti dello stadio Mapei, dove sabato alle 15.00 si affronteranno i padroni di casa del Sassuolo e il Palermo di mister Dionisi. Quella che a inizio anno poteva ipotizzarsi come una delle trasferte più numerose della stagione, probabilmente vedrà un settore con molti punti vuoti. (ForzaPalermo.it)
News "Mi piacerebbe ricevere belle prestazioni dai ragazzi, piene, ricche di contenuti perché siamo ben consapevoli che c'è bisogno di volta in volta di alzare il livello e ci siamo preparati per provarci". (ForzaPalermo.it)
ForzaPalermo.it LIVE I rosa sfidano la prima della classe, che in classifica ha quasi il doppio dei punti. Ancora out Diakité, che non figura nella lista dei convocati. Buone chance di partire dal 1' per Matteo Brunori. (ForzaPalermo.it)
«Il Sassuolo ha valori importanti, sono giocatori che per tanti anni hanno giocato in Serie A. Una conferenza stampa lunga, con tante domande di campo e non, ma con le risposte, quelle vere, che solamente il campo potrà dare. (Giornale di Sicilia)