La pubblicità di Netflix e la ferrovia Roma-Lido, «il treno che passa una sola volta nella vita»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La pubblicità, come insegnano le esperienze di Oliviero Toscani o di Gavino Sanna, può essere una forma d’arte e di grande creatività. Sicuramente c’è della genialità applicata a uno dei disastri della Capitale, il treno della Roma-Lido, nella pubblicità che Netflix sta proponendo nelle piazze di Roma per lanciare Nuova Scena, il nuovo e innovativo Rap Show cominciato il 19 febbraio: Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain vanno alla ricerca dei migliori talenti della nuova generazione della scena rap, partendo dalle città più rappresentative del panorama italiano, ovvero Roma, Napoli e Milano (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

"La Roma-Lido è un servizio così vergognoso che la presa in giro ai pendolari, abbandonati dalla Regione Lazio negli ultimi 10 anni, arriva anche da Netflix". È un treno che passa una volta sola. (Adnkronos)

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un dibattito tanto concitato quanto surreale tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Entrambe le corteggiatrici di Brando Ephrikian, ormai, sono arrivate al limite, sta di fatto che stanno cercando di spronare il tronista a fare la sua scelta e chiudere questo trono. (Tutto.TV)

Ferrovie: Netflix, pubblicità "Nuova Scena" fa ironia sulla Roma-Lido Al fine di promuovere l’uscita dello show, Netflix ha infatti installato davanti alla Stazione Termini, un cartellone pubblicitario con la scritta: “È un treno che passa una volta sola. (Ferrovie.info)

Rhythm + Flow Italia, l'attesissimo rap show con Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier. (Fanpage.it)

Nessuno scherzo: la compagnia pubblicitaria che irride la ferrovia del mare romana campeggia in via Volturno, sotto gli occhi dei turisti che dal grande scalo ferroviario di Roma Termini arrivano in città. (Il Faro online)

Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… (Sardegna Reporter)