Gli spot deepfake di Meloni e Mattarella che pubblicizzano investimenti-truffa
La Consob grazie ai nuovi poteri ottenuti con la legge capitali, ha oscurato sei pubblicità e quattro siti che sfruttavano anche l’immagine di Sergio Mattarella per prospettare incredibili guadagni online (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Ma ora la Consob grazie ai nuovi poteri conferitigli dalla legge Capitali ha oscurato i siti. Quelli che permettono guadagni stratosferici investendo piccole somme: 250 euro per riceverne 40mila. (Today.it)
. Il contratto spot è a 2.719,47 dollari (+0,05%). (Tuttosport)
Il motto? «In 7 ore vi fa uscire dalla povertà» (Milano Finanza)
MILANO – Investimenti in criptovalute pubblicizzati dalla premier Giorgia Meloni e dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella: sembra impossibile da credere, infatti non c’è nulla di reale. Consob ha bloccato le pubblicità di questi servizi finanziari ab… (la Repubblica)
Chi avrebbe immaginato a fine agosto che Weston McKennie, dopo un’estate intera sul mercato, sarebbe diventato uno dei punti fermi della nuova Juventus? Il centrocampista americano ha saputo trasformare lo scetticismo in ammirazione, conquistando la fiducia incondizionata del suo allenatore. (Minuti Di Recupero)