Taylor Swift, appello ai fan dal palco degli Mtv Vma: "Se avete più di 18 anni, registratevi per votare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo appello al voto fatto da Taylor Swift durante la cerimonia degli Mtv video music awards, dove la cantante ha trionfato. "Apprezzo molto il fatto che voi abbiate votato per questo premio", ha detto sul palco della UBS Arena di Elmont, New York. "Se avete più di 18 anni, registratevi per votare per qualcos'altro che è molto importante per me. Sono le elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2024". (la Repubblica)

Su altre testate

Le premiazioni (che non sono gli MTV VMA) possono essere un po' noiose. I grandi maestri e talenti dell'intrattenimento infilano i loro smoking e abiti da sera e quando qualcuno vince qualcosa, il pubblico ascolta educatamente mentre ringrazia il suo gente, la sua metà, l'agente della sua metà. (GQ Italia)

Come ogni anno, gli MTV VMAs sono tornati per farci sognare con performance incredibili e abiti da sogno. Da Megan Thee Stallion, che ha condotto questa edizione, alle esibizioni di Lisa e Katy Perry, anche questa volta la notte dei VMAs ci ha regalato grandi emozioni. (Panorama)

Un po' goth , un po' anticipo di Halloween. Taylor Swift , la più premiata ai Video Music Awards , ha optato per una manicure che è un anticipo della spooky season. E coordinata perfettamente al suo completo Dior a quadri giallo e nero con bustier, sopragonna, guanti in pelle con cinturini e choker al collo. (AMICA - La rivista moda donna)

Gli Mtv VMAs 2024 hanno giocato tra citazioni del passato, esibizioni dirompenti e un'eredità ingombrante ma portata a nuova vita (Vogue Italia)

Si è conclusa ieri sera a Elmont, New York, la 41ª edizione degli MTV Video Music Awards, storico premio che celebra non solo i videoclip, ma il mainstream internazionale secondo il metro del successo e della popolarità. (SentireAscoltare)

Se l'anno passato la tendenza assoluta erano stati gli spacchi, quest'anno le star Lo stile cambia registro e fa un salto nel passato. (Io Donna)