Furto in casa dell'eurodeputata Pd Alessandra Moretti: "Non sappiamo la nazionalità dei ladri, no propaganda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandra Moretti, eurodeputata del Pd, vittima di un furto. Dei ladri si sono introdotti nella sua casa di Vicenza. A renderlo noto è la diretta interessata attraverso un post pubblicato sui suoi profili social in cui ha sottolineato che non si sa se gli autori del crimine siano italiani o stranieri, invitando tutti a non strumentalizzare la vicenda. Inoltre, nel messaggio divulgato in rete non ha lesinato una stoccata a coloro che fanno “proclami sbandierando propaganda facile”. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Disavventura per Alessandra Moretti. È stata proprio la dem a ricostruire quanto accaduto in un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook: "Ieri sera ho avuto una brutta sorpresa. (il Giornale)
Si è temuto infatti che i malviventi fossero rimasti chiusi in casa in quanto risultava impossibile aprire la porta d’ingresso dall’esterno; i militari dell’Arma hanno allora circondato l’abitazione mentre i caschi rossi aprivano la porta. (Frosinone News)
Venerdì sera, al ritorno da Bruxelles, l'europarlamentare Pd Alessandra Moretti si è ritrovata l'abitazione Vicenza svaligiata dai ladri. Moretti ha descritto la paura e la gratitudine per le forze dell'ordine: "Ho chiamato aiuto al 112 e, dopo pochi minuti, la polizia di stato di Vicenza, si è precipitata ad offrirmi soccorso. (la Repubblica)
All’inizio pensavo fossero addirittura ancora presenti nel mio appartamento. È stata vittima di un furto a casa sua, mentre stava tornando da Bruxelles. (Il Fatto Quotidiano)
I malviventi, stando al racconto, hanno messo a soqquadro l'intera abitazione della Moretti. (Oggi Treviso)
Diversi i furti o tentativi di scasso segnalati nella tarda serata di ieri, i ladri hanno agito in particolar modo nella zona immediatamente periferica al centro di Ferentino, sottraendo denaro e preziosi. (Frosinone News)