Just Jump – saltiamo nei parchi di Padova | Girando per Padova
Da giugno a settembre. Just Jump – saltiamo nei parchi di Padova. Progetto di promozione del salto con l'asta all'interno dei parchi cittadini, che anche quest’anno intende far vivere, in totale sicurezza, le emozioni dei veri atleti del salto con l'asta.
Progetto di promozione del salto con l’asta all’interno dei parchi cittadini, che anche quest’anno intende far vivere, in totale sicurezza, le emozioni dei veri atleti del salto con l’asta. (Padovando)
Su altri giornali
Si sta cercando di capire le cause del decesso Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri chiamati da una persona che ha dato l’allarme. (Il Mattino di Padova)
Riccardo. Riccardo, giovane con disabilità, è infatti protagonista di un co-progetto in rete tra l’Ulss 6 Euganea con il Servizio Integrazione Lavorativa (Sil), la Cooperativa Sociale Nuova Idea, le realtà produttive e del terzo settore del territorio. (PadovaOggi)
Rimasto a lungo privo di conoscenza, è stato subito trasportato d'urgenza all'ospedale di Camposampiero dove si trova ora ricoverato in terapia intensiva, mentre è stato disposto il sequestro cautelare della Vespa (PadovaOggi)
Questo non gli ha evitato oltre dieci anni di carcere, da cui era uscito solo il 3 giugno scorso Si tratta di Abdel Majid Mabchour, 45 anni, marocchino, uscito dal carcere lo scorso 3 giugno dopo aver trascorso anni dietro le sbarre con l’accusa di omicidio. (Il Mattino di Padova)
«Gli adulti – spiegano gli esperti – hanno una lunghezza media di circa 10 mm e sono verde. Si contraddistinguono per 12 ciuffi di peli bianchi (5 ai lati. dell’addome e 2 più ampi sulla parte terminale) (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Ci è andato però molto vicino. «Io da 25 anni convivo con questa paura e con aerei ed elicotteri che sfiorano di pochi metri il mio terrazzo (Il Mattino di Padova)