City, Ruben Dias: "Bella sfida con la Juve. Conceicao? E' forte, solo per voi è una sorpresa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
City, Ruben Dias: "Bella sfida con la Juve. Conceicao? E' forte, solo per voi è una sorpresa" Ruben Dias ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani Juventus-Manchester City, valida per la sesta giornata di Champions League: "Pensiamo una gara alla volta. Sarà una partita importante e dura. La Juve? Dobbiamo considerare quello che potranno fare come squadra e sarà una bella sfida. Noi dobbiamo pensare a noi stessi. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Manchester City, la conferenza di Guardiola I tanti errori? Questo è il nostro modo di giocare e ci prendiamo le nostre difficoltà. (Fantacalcio ®)
E' un Manchester City in piena crisi, ma pur sempre il Manchester City. Come riporta Agipronews, i bianconeri partono dietro nelle quote di Planetwin365 e Snai, offerti tra 3,75 e 3,80, con il pari in lavagna a 3,45. (Tutto Juve)
Nel giorno di vigilia, martedì 10 dicembre, Kenan Yildiz è intervenuto in conferenza stampa dalle 13.30 per presentare il match davanti ai media. (inviato all’Allianz Stadium) – La Juve è attesa dalla super sfida contro il Manchester City, valida per la sesta giornata di Champions League (Juventus News 24)
La sesta giornata di Champions League mette in vetrina una partita di grande prestigio tra Juventus e Manchester City, appaiate in classifica con 8 punti. (la Repubblica)
“Per un istante fai finta che Thiago non sia lì di fianco a te”. Questo è stato l’incipit della domanda che ha indispettito l’allenatore bianconero, che infatti è subito intervenuto dicendo: “No, non può fare finta. (Il Fatto Quotidiano)
Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. (ilBianconero)