City, Ruben Dias: "Bella sfida con la Juve. Conceicao? E' forte, solo per voi è una sorpresa"

City, Ruben Dias: Bella sfida con la Juve. Conceicao? E' forte, solo per voi è una sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

City, Ruben Dias: "Bella sfida con la Juve. Conceicao? E' forte, solo per voi è una sorpresa" Ruben Dias ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani Juventus-Manchester City, valida per la sesta giornata di Champions League: "Pensiamo una gara alla volta. Sarà una partita importante e dura. La Juve? Dobbiamo considerare quello che potranno fare come squadra e sarà una bella sfida. Noi dobbiamo pensare a noi stessi. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Manchester City, la conferenza di Guardiola I tanti errori? Questo è il nostro modo di giocare e ci prendiamo le nostre difficoltà. (Fantacalcio ®)

E' un Manchester City in piena crisi, ma pur sempre il Manchester City. Come riporta Agipronews, i bianconeri partono dietro nelle quote di Planetwin365 e Snai, offerti tra 3,75 e 3,80, con il pari in lavagna a 3,45. (Tutto Juve)

Nel giorno di vigilia, martedì 10 dicembre, Kenan Yildiz è intervenuto in conferenza stampa dalle 13.30 per presentare il match davanti ai media. (inviato all’Allianz Stadium) – La Juve è attesa dalla super sfida contro il Manchester City, valida per la sesta giornata di Champions League (Juventus News 24)

Juventus, cosa c'è dietro il siparietto Thiago Motta-Yildiz? La decisione per il Manchester City

La sesta giornata di Champions League mette in vetrina una partita di grande prestigio tra Juventus e Manchester City, appaiate in classifica con 8 punti. (la Repubblica)

“Per un istante fai finta che Thiago non sia lì di fianco a te”. Questo è stato l’incipit della domanda che ha indispettito l’allenatore bianconero, che infatti è subito intervenuto dicendo: “No, non può fare finta. (Il Fatto Quotidiano)

Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. (ilBianconero)