Roma, Juric: "Vittoria strameritata, ma in alcuni momenti manca sicurezza"

Roma, Juric: Vittoria strameritata, ma in alcuni momenti manca sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ivan Juric è soddisfatto dopo la prima vittoria in Europa League della sua Roma. "Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza - ha spiegato a fine gara l'allenatore croato -. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po', creando superiorità dietro, l'abbiamo gestita molto bene". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Di seguito le dichiarazioni raccolte da 'Vocegial (TUTTO mercato WEB)

Finisce 1 a 0 allo Stadio Olimpico la sfida tra Roma e Dinamo Kiev, gara valida per la terza giornata di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Tutti i cambi li ha effettuati tra centrocampo e attacco. "Sappiamo che la Roma è molto forte e come si preparano in attacco, noi volevamo stare compatti per non far segnare i giallorossi troppo presto nel primo tempo. (ForzaRoma.info)

Le pagelle di Roma-Dinamo Kiev 1-0: Baldanzi e Pisilli elettrici, Pellegrini bene dalla panchina. Sentenza Dovbyk

Rischia solo su un’uscita non perfetta. Nella ripresa le acque tornano calme anche perché la Dinamo pensa più a difendere il minimo svantaggio. (ForzaRoma.info)

E’ ancora monocorde, piatta, ma stavolta è stata sul pezzo, più concentrata, provando a essere squadra, sopra ogni difetto strutturale. La Roma non è una bestia, e tanto meno è bella. (ilmessaggero.it)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)