«Le Atp Finals rimarranno in Italia per altri cinque anni»

Torino A fine partita, durante le interviste di rito dopo la premiazione del campione altoatesino, è arrivata anche una meravigliosa notizia comunicata dal presidente della Federazione italiana tennis e padel, il cagliaritano Angelo Binaghi e dal presidente Atp Andrea Gaudenzi: «Le Finals resteranno in Italia per altri cinque anni, fino al 2030». Una comunicazione che ha fatto esultare ancora di più il pubblico di Torino e poi riaffermata da una nota stampa congiunta diffusa, appunto, da Atp e Fipt (Federazione italiana tennis e padel). (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Nulla è però scontato, anzi: «Non ho la più pallida idea di quello che potrà accadere una volta che l'Italia avrà ottenuto l'assegnazione del prossimo quinquennio», ammetteva candidamente Angelo Binaghi, presidente della Fitp, poche ore prima della comunicazione ufficiale arrivata in serata. (il Giornale)

Le Atp Finals resteranno in Italia anche nel prossimo quinquennio 2026-2030. Lo ha annunciato il presidente dell'Atp, Andrea Gaudenzi, durante la cerimonia di premiazione del torneo all'Inalpi Arena vinto dallo straordinario Jannik Sinner (Sky Sport)

Scegliere ancora l’Italia è una grande apertura di credito verso il Paese e la conferma di una raggiunta credibilità nell’organizzare grandi eventi. Per dire: senza la Turchia non avremmo mai avuto gli Europei di calcio 2032 (grazie ai nostri stadi... (La Stampa)

"Operazione Robin Hood: biglietti, cari così i ricchi finanziano lo sport a scuola"

Qualche mese, forse più. Niente sorprese nel copione. (La Stampa)

Le Nitto ATP Finals 2025 torneranno a Torino anche il prossimo inverno per un nuovo grande appuntamento con il tennis mondiale all’ombra della Mole. (Guida Torino)

I Tesserati FITP Atleti (agonisti e non agonisti) e i Tesserati GOLD avranno diritto allo sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti e uno sconto del 10% sull’acquisto dell’abbonamento. (Federazione Italiana Tennis)