X Factor 2024, I PATAGARRI rendono patagarrosa “Can’t Help Falling In Love”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I PATAGARRI hanno un’abilità: rendono “patagarroso” tutto quello che toccano. Ieri sera, nella semifinale di X Factor 2024 (su Sky e in streaming su NOW), lo hanno fatto anche con “Can’t Help Falling In Love”, di Elvis: un brano complesso, conosciutissimo, patrimonio di tutti, eseguito peraltro in una manche assai specifica come quella orchestrale. Obiettivo raggiunto per i cinque artisti milanesi, che hanno conquistato la finalissima di #XF2024: saranno anche loro sul palco di Piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5 alle 21.00 per l’atto conclusivo di questa edizione, in diretta su Sky e in streaming su NOW e anche in simulcast in chiaro su TV8 (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Obiettivo raggiunto per i cinque artisti milanesi che hanno conquistato la finalissima di #XF2024: saranno sul palco di piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5 dicembre per l’atto conclusivo di questa edizione, in diretta su Sky e Now e anche in simulcast in chiaro su Tv8 (la Repubblica)
La semifinale di X Factor 2024 e la doppia eliminazione Al termine delle due manche, di cui la prima è stata quella attesissima accompagnata dall’orchestra di X Factor, sono stati due i concorrenti eliminati, definendo così il quartetto dei finalisti di questa edizione. (ilmattino.it)
Più che una semifinale di X Factor è stata una strage. Da Elvis a Mia Martini fino a Dalla, è stato smanacciato con ingiustificabile virulenza ciò che non dovrebbe nemmeno passare per la mente di sfiorare. (Open)
Fra i giudici: Achille Lauro salva tre concorrenti e gongola, Paola Iezzi si trasforma in mental coach, Jake La Furia esorcizza in modalità cattivo di Austin Powers, Manuel Agnelli è sempre più ecumenico. (Rolling Stone Italia)
Fuori schema, fino all’ultimo respiro. La tendenza a premiare gli outsider, manifestata nelle precedenti puntate di X Factor, ha toccato il suo punto massimo nella semifinale di ieri: una serata con due eliminazioni che ha visto uscire i Punkcake e finire al ballottaggio due favoritissime alla vittoria finale come Mimì e Francamente, con la bocciatura di quest’ultima da parte del televoto. (la Repubblica)
La semifinale di X Factor 2024 è stata il trionfo mediatico di Achille Lauro, ma ha reso anche oggettivo il vero problema del televoto: il gusto del pubblico. Ecco i nostri voti alla penultima puntata dell'edizione più bella del talent. (Movieplayer)