X Factor 2024, I PATAGARRI rendono patagarrosa “Can’t Help Falling In Love”
I PATAGARRI hanno un’abilità: rendono “patagarroso” tutto quello che toccano. Ieri sera, nella semifinale di X Factor 2024 (su Sky e in streaming su NOW), lo hanno fatto anche con “Can’t Help Falling In Love”, di Elvis: un brano complesso, conosciutissimo, patrimonio di tutti, eseguito peraltro in una manche assai specifica come quella orchestrale. Obiettivo raggiunto per i cinque artisti milanesi, che hanno conquistato la finalissima di #XF2024: saranno anche loro sul palco di Piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5 alle 21.00 per l’atto conclusivo di questa edizione, in diretta su Sky e in streaming su NOW e anche in simulcast in chiaro su TV8 (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’edizione 2024 di X Factor si avvicina alla sua conclusione, e i quattro finalisti si preparano a salire sul palco della storica Finale “in esterna” a Piazza del Plebiscito, Napoli, in programma il 5 dicembre. (Team World)
Poi, però, la realtà si palesa e sentiamo la voce acerbissim… E se le canzoni in gara sono quelle di Lucio Dalla, Mina e Mia Martini la voglia di Festival è subito altissima. (L'HuffPost)
Più che una semifinale di X Factor è stata una strage. Da Elvis a Mia Martini fino a Dalla, è stato smanacciato con ingiustificabile virulenza ciò che non dovrebbe nemmeno passare per la mente di sfiorare. (Open)
È andata in onda la semifinale di X Factor 2024. I sei concorrenti ancora in gara si sono confrontati nella serata prima della finalissima di Piazza del Plebiscito a Napoli, attesa per il prossimo 5 dicembre. (ilmattino.it)
La tendenza a premiare gli outsider, manifestata nelle precedenti puntate di X Factor, ha toccato il suo punto massimo nella semifinale di ieri: una serata con due eliminazioni che ha visto uscire i Punkcake e finire al ballottaggio due favoritissime alla vittoria finale come Mimì e Francamente, con la bocciatura di quest’ultima da parte del televoto. (la Repubblica)
Ma c'è chi crede si stesse solo lamentando dei tempi tecnici che Iezzi, dilungandosi nel discorso, non avrebbe rispettato. La reazione di un uomo nel pubblico, parso infastidito da quanto detto, ha aperto il dibattito sui social. (Fanpage.it)