Empoli, Fazzini: "Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite"

Live TMW Empoli, Fazzini: "Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite" 15.20 - Dopo la partita contro il Napoli, si presenterà in sala stampa il calciatore dell'Empoli Jacopo Fazzini. Quello che sorprende è la capacità vostra di guardare oltre. Avete giocato con grande personalità, vi manca un po' di esperienza? "Secondo me non è ciò che ci manca. Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A dare voce all’accaduto è stata la giornalista di Canale 8 Italia, Mele, attraverso un post sui social media. La Denuncia della Giornalista (Terzo Tempo Napoli)

“Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. Partita copia incolla con quella contro la Lazio? (PianetaEmpoli.it)

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, premiato come migliore in campo nella sfida vinta contro l'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Sapevamo che sarebbe stata dura, nel primo tempo abb (TUTTO mercato WEB)

Empoli, il ds Gemmi: ”Non c’è il rigore. Di questi non se ne dovevano più vedere”

Arriva la denuncia da parte della giornalista Italia Mele in merito a un episodio verificatosi allo stadio Castellani nel corso della sfida tra l’Empoli e il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Un Lukaku così non serve alla causa e Conte, da ottimo professionista, lo ha capito perfettamente, correndo ai ripari", ha spiegato il gironalista. (AreaNapoli.it)

Anche l'Empoli si unisce alle proteste sulle decisioni arbitrali della Serie A, in particolare contestando il calcio di rigore che ha deciso la sfida contro il Napoli al Castellani. Gemmi ha poi aggiunto: "Non c'è contatto tra Anjorin e Politano, c'è uno spazio evidente tra i due piedi. (ForzaRoma.info)