Come cambia l’Inter con l’infortunio di Dimarco

Altri dettagli:
Maltempo

L’infortunio di Federico Dimarco è senza dubbio pesante per l’Inter e lo terrà fuori con tutta probabilità almeno per la partita contro il Manchester City, ma la sua presenza non è scontata neppure per il derby contro il Milan di domenica prossima. Il tecnico Simone Inzaghi sarà così costretto a rinunciare a una delle principali fonti di gioco della sua squadra, peraltro in gran forma e risultato migliore in campo in una serata opaca come quella di Monza (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un problema fisico. Si è trattato di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (SOS Fanta)

SETTIMANA CHIAVE – Inter-Milan sarà la costante di domenica 22 settembre. La sfida tra le due compagini meneghine non sarà una. Le sfide tra le squadre non saranno neanche due, ma addirittura tre. E tutte nello stesso giorno. (Inter-News)

Entrambi i giocatori sono entrati dalla panchina, il biancorosso ha preso il posto di Caprari e l'olandese è subentrato a Darmian. (Calciomercato.com)

Brambilla: «Zhang da rivalutare. Un gigante nella storia dell’Inter»

La decisione definitiva su di lui verrà presa domani, dopo la rifinitura in programma ad Appiano Gentile prima della partenza per l’Inghilterra. Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per Federico Dimarco dopo la trasferta di Monza , match giocato per intero dal classe 1997. (Eurosport IT)

Prefazione di Andrea Della Valle e Roberto Baggio ISTINTO PURO (Calcio Style)

L’Inter non va oltre il pareggio a Monza e creano polemiche le scelte di Simone Inzaghi. Michele Brambilla ne parla su Tutti Convocati e allarga il discorso anche al passato, in particolare a Steven Zhang. (Inter-News)