MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Enea Bastianini: "Il sorpasso su Jorge Martin? Era corretto. Prima pensavo ad essere costante, ora è il momento di spingere per il titolo"

MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Enea Bastianini: Il sorpasso su Jorge Martin? Era corretto. Prima pensavo ad essere costante, ora è il momento di spingere per il titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Reduce dalla vittoria nel Gran Premio dell'Emilia Romagna e dalle ottime prestazioni degli ultimi weekend, Enea Bastianini sembra essersi riacceso. E la lotta al titolo è ancora tutta da giocarsi. Sul Gran Premio a Mandalika e il resto della stagione... “La pista in Indonesia è una delle mie preferite, è bellissima per me, è dove sono tornato l’anno scorso dopo l’infortunio. Ho fiducia di poter essere veloce anche qua, è un po’ diverso rispetto alle piste europee, anche l’asfalto sarà sporco almeno domani, ma poi migliorerà. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco in carrellata gli interventi più interessanti a partire dall’approccio con cui Jorge Martin (Prima Pramac Racing), Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team) e Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) affronteranno l’ultima parte della stagione. (MotoGP)

Bagnaia nella conferenza dell'Indonesia: "Sono a -24 punti, devo essere aggressivo"

Poi sul circuito: "Mi piace, possiamo essere veloci, anche se l'anno scorso lo eravamo stati solo la domenica". Infine sulla caduta di Misano: "Errore mio, però non siamo riusciti a capire perché non avessimo feeling al posteriore a inizio gara. (Sky Sport)