L'avversario - Alla scoperta dell'Athletic Club

L'avversario - Alla scoperta dell'Athletic Club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Sarà l’Athletic Club a sfidare la Roma nell’esordio nella nuova Europa League, con fischio di inizio giovedì alle 21:00. COME SI PRESENTA L’ATHLETIC CLUB – La squadra di Bilbao si schiera con un 4-2-3-1 e ha iniziato molto bene la stagione. Infatti, è attualmente terza in classifica dopo i mostri sacri Barcellona-Real Madrid. PRESSING – Valverde predilige mettere pressione sui suoi avversari, alternando momenti di pressing alto a momenti di attesa ma non è un caso che, ne LaLiga, l’Athletic Club sia primo per palle intercettate e sono tutte quelle palle che i baschi recuperano mettendo pressione all’avversario, inducendolo all’errore. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Domani la Roma debutterà all'Olimpico in Europa League contro l'Athletic Bilbao, attualmente terzo nella Liga spagnola. Torna a disposizione Enzo Le Fée che però non lavora in gruppo e sta svolgendo la seduta con alcuni ragazzi della Primavera. (ForzaRoma.info)

“Siamo pronti”, questo il post sui social pubblicato dai Rojiblancos che ritrae in primo piano la loro stella: Nico Williams. A due giorni dal debutto, la squadra basca inizia a suonare la carica. (RomaNews)

Alla vigilia di Roma-Athletic Club , in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico, la squadra giallorossa svolge la seduta di rifinitura in mattinata, con i consueti primi 15 minuti visibili alla stampa. (LAROMA24)

Roma, Valverde torna all'Olimpico: l'ultima volta fu il 3-0 al Barcellona

Con un bilancio non propio positivo a dire il vero: 5 vittorie, 6 sconfitte e 3 pareggi. Oggi parlerà in conferenza stampa e domani giocherà dal primo minuto. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia La squadra basca si presenterà con 24 convocati in Italia, tra i quali figurano un po' a sorpresa sia la... (Virgilio)

E lo fa proprio a Roma, allo stadio Olimpico, dove il 10 aprile 2018 il suo Barcellona ha subìto una delle rimonte più epiche del calcio moderno. Il legame tra Valverde e il nostro paese va però ben oltre questa singola partita (Sky Sport)