Roma, il nuovo allenatore scelto con l’algoritmo: incontro con Friedkin

Dopo l’esonero di Juric la Roma è vicina all’annuncio del nuovo tecnico: l’incontro dovrebbe portare alla fumata bianca. Sono ore frenetiche per la Roma, alla ricerca del nuovo allenatore dopo l’esonero di Ivan Juric. Il tecnico croato ha terminato la sua avventura nella Capitale dopo appena due mesi: fatale la sconfitta interna contro il Bologna, arrivata dopo una serie di risultati insoddisfacenti e una classifica che comincia davvero a preoccupare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, oggi e domani non sono previste sedute di allenamento per la squadra... (Voce Giallo Rossa)

Inutile girarci troppo intorno, tra le cause di quei tanti e troppi giri a vuoto della formazione guidata da Gianluca Falsini, c'era anche il cambio di modulo voluto dalla dirigenza dopo l'arrivo di Juric. (Gazzetta Regionale)

“L’aeroplanino” Vincenzo Montella non atterrerà sulla pista di Trigoria. A dirlo, in una lapidaria risposta, è la Federcalcio turca che mette a tacere le voci emerse in queste ore di un possibile ritorno sulla panchina della Roma dell’ex numero nove del terzo scudetto giallorosso. (LAPRESSE)

Roma, c'è un nuovo nome per la panchina: i Friedkin lo stanno valutando

della Turchia, avrebbe ricevuto un sondaggio da alcuni intermediari inglesi per conto dei Friedkin. (Firenze Viola)

Rosella Sensi torna a parlare di Roma. E io il contesto non lo conosco, non so le cose interne della Roma e non mi permetto quindi di giudicare". (ForzaRoma.info)

Sta vivendo un momento complicato la Roma, assomiglia un po' alla stagione che ha vissuto il Napoli lo scorso anno, con la differenza che i giallorossi non hanno vinto lo Scudetto. Il tutto è partito da quando i capitolini hanno deciso di esonerare incredibilmente Daniele De Rossi. (AreaNapoli.it)