“ALASKA BABY”, è l’ottavo album in studio di Cesare Cremonini

Esce il 29 novembre “ALASKA BABY”, ottavo album in studio della carriera solista di Cesare Cremonini. Un album luminoso, accecante, artisticamente ispirato, che ribadisce la volontà di Cremonini di alzare ancora una volta l’asticella del pop italiano e confermare la solidità del suo percorso. Un disco che, già dal titolo, si preannuncia un vero e proprio viaggio esplorativo nella musica, per andare oltre i propri confini e creare nuove opere senza tempo. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri media

Cremonini: "Alaska Baby e' mio il viaggio di riscoperta" (Il Mattino di Padova)

Dalla Vespa che sfrecciava per le strade di Bologna alle distese ghiacciate dell'Alaska. Cesare Cremonini, l'artista che vent'anni fa conquistava l'Italia con i Lùnapop, torna con un album che segna una profonda evoluzione artistica e personale: "Alaska Baby" (in uscita il 29 novembre). (Tiscali)

Il ritorno di Cesare Cremonini con ‘Alaska baby’ (Nordest24.it)

Cremonini, 45 giorni da solo in Alaska poi l'incontro magico con Elisa: "Aspettavo l'aurora nella tendina arancione"

Arriverà prossimamente in streaming Alaska Baby, il documentario, progetto che accompagna il cantautore bolognese in un viaggio di rinascita personale e artistica: ecco la key art ufficiale e le prime immagini. (ComingSoon.it)

Alla fine del documentario Alaska Baby dice che questo album nasce al confine: oggi i suoi confini quali sono? (Vanity Fair Italia)

Cesare Cremonini torna con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)