Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, crisi di coppia superata

Buone notizie per Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: i due sono riusciti a superare la crisi di coppia che li attanagliava da tempo. La 44enne ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae con il suo compagno e ha scritto “La mia family”. Parole semplici ma cariche di significato, che testimoniano il superamento del periodo buio per la coppia. Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono messi insieme nel 2007 e dal loro amore è nato uno splendido bambino di nome Isal, che il 19 luglio ha compiuto 15 anni. (Radio 105)

Ne parlano anche altri giornali

La storia d’amore di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sembra finalmente aver superato i momenti difficili. La bellissima conduttrice ha lasciato i fan a bocca aperta con un recente post su Instagram in cui ha pubblicato una foto del suo adorato Rossano. (Il caffè di Baia Domizia)

Vanessa Incontrada è una delle donne più apprezzate del piccolo schermo nostrano. Classe 1978 ha 44 anni ed è nata a Barcellona, oggi vive a Follonica. Il suo papà ha origini italiane e si chiama Filippo Incontrada mentre sua mamma è spagnola. (SulmonaOggi)

Vanessa Incontrada ha postato sui social un selfie col marito Rossano Laurini, accompagnandolo alla didascalia "La mia famiglia". (Fanpage.it)

L’uno accanto all’altra in uno scatto di coppia che è una conferma: è ancora amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Dopo la separazione tra i due e il ritorno di fiamma confermato dall’attrice e conduttrice nel podcast di Diletta Leotta, ora la conferma arriva anche via social: i due sono ancora una famiglia. (Io Donna)

Con una foto pubblicata su Instagram, l'attrice ha infatti sfoggiato non solo il suo nuovo look, ma anche il ritorno di fiamma con il marito Rossano Laurini. Un discorso che vale per tutte le donne, compresa Vanessa Incontrada (ilmessaggero.it)

Cantautrice e blogger “figlia d’arte” Chiara Canzian è infatti la figlia di Red Canzian, storico ed iconico membro dei Pooh, una delle band italiane maggiormente longeve e di successo. A dispetto del cognome “pesante” Chiara è riuscita ad imporsi con successo in vari ambiti musicali, sviluppando una propria personalità artistica. (Leggera | Calcio ed altro)