Palermo, il consiglio comunale approva la quarta variazione di bilancio. Lagalla: “Misure che danno risposte alla città”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Dai fondi per la Polizia municipale a quelli per il potenziamento della rete fognaria, dalle risorse per promuovere la sicurezza sui luoghi di lavoro a quelle per la copertura integrale dei disallineamenti con le società partecipate. Semaforo verde al Consiglio comunale di Palermo alla quarta variazione di bilancio. Il provvedimento, spiega il sindaco Roberto Lagalla, “permette di sbloccare misur… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

«La variazione di bilancio approvata oggi dal Consiglio comunale permette di sbloccare misure che daranno risposte importanti alla città e di questo il presidente del Consiglio comunale e l’aula. (Giornale di Sicilia)

Frizioni in Forza Italia PALERMO – Via libera del consiglio comunale di Palermo a una nuova variazione di bilancio, la quarta, che elimina disallineamenti con le partecipate per oltre 26 milioni di euro e finanzia impianti fognari e attività culturali per Natale e Capodanno. (Livesicilia.it)

Like this: Like Loading... (BlogSicilia.it)

Il giorno in cui il Comune ha riconciliato le partite dare/avere con le sue aziende partecipate per un valore di oltre 26 milioni. Sarà una data da ricordare. (Giornale di Sicilia)

Registra un aumento di 10 milioni di euro di entrate la variazione di bilancio presentata ieri in Commissione 2 e che oggi arriverà in Consiglio comunale per l’approvazione. I 10 milioni di nuove entrate derivano per metà dalla distribuzione dei dividendi di Alia multiutility. (LA NAZIONE)

PALERMO – “La decisione del consiglio comunale di Palermo di destinare tre milioni di euro, nel prossimo triennio, alle pensioni integrative degli agenti della Polizia Municipale è una vittoria per i lavoratori e per il nostro sindacato che da tempo chiede questo provvedimento. (Livesicilia.it)