Toro, dosate la vostra generosità per non esagerare: l'oroscopo di oggi, mercoledì 31 luglio

Oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 31 luglio 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Luglio se ne va lasciandovi in bocca una bella sensazione di vitalità. Il raggiungimento degli obiettivi sperati vi darà tanta carica personale. Il vostro cuore è come una farfalla che svolazza da un fiore all’altro, ma sa bene dove posarsi. Toro. 21/4 – 20/5 Le aspettative di chi vi circonda si riveleranno molto stressanti. Dosate bene la vostra generosità, per non varcare la soglia dell’esagerazione. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. (TravelGlobe)

ARIETE Pensiero del giorno: “Lascia che la metà della settimana sia un promemoria per bilanciare l’azione con la riflessione, permettendo a entrambi di coesistere armoniosamente.” (Tuscia Web)

Oroscopo Gemelli Paolo Fox di oggi: le previsioni del 31 luglio

Oggi è una giornata di equilibrio e buon senso per l'Ariete, con una spiccata energia e lotta per dominare. Si parte con una nuova giornata! Oggi gli astri ti saranno favorevoli? Lavoro, amore e finanze prometteranno svolte gradite? Ecco, per il tuo segno zodiacale, ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 31 luglio. (Sky Tg24 )

Avete le vostre ragioni, certo, ma in questo finale di luglio la fortuna dell’amore è vicina a voi. ARIETE Ultimamente vi siete molto concentrati sull’aspetto pratico dell’amore: questo è un rimprovero che forse dovreste accettare. (il Giornale)

Venere favorevole, è importante in questo momento capire cosa desideri dall'amore ed evitare polemiche inutili perché altrimenti rischi di discutere con la persona che ami. Se non hai una persona accanto, questa malinconia potrebbe anche realizzarsi in un desiderio inespresso di coccole e baci: meglio prendere con le pinze tutte le informazioni che arrivano oggi. (Corriere della Sera)