Inter, cosa c'è dietro al messaggio di Frattesi
Inter, cosa c'è dietro al messaggio di Frattesi 2 ore fa "Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo". Il centrocampista dell'Inter, Davide Frattesi ha scritto questo messaggio sui social dopo il goal della vittoria segnato domenica contro l'Udinese a San Siro. Le sue parole hanno lasciato un po' perplessi i tifosi, curiosi di sapere a cosa si riferisse il giocatore. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Milan-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in chiaro (tv e streaming). Davide Frattesi si è ritrovato. (ilmessaggero.it)
Schierato dall'inizio, Davide Frattesi ha risposto presente. Dopo l'iniziale vantaggio firmato da Arnautovic, è stato proprio lui a realizzare la rete del raddoppio contro l'Udinese, gara che i nerazzurri hanno poi vinto per 2-1. (Goal Italia)
Acerbi scatenato sui social: il difensore suona la carica dopo Inter Udinese, le parole del centrale difensivo nerazzurro «Non solo 3 punti importantissimi ma fondamentali» le parole del difensore in un post su Instagram postato dopo il successo dell’Inter contro l’Udinese di Runjaic. (InterNews24.com)
Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo", ha scritto su Instagram. Una rete che gli ha permesso di mettersi alle spalle un periodo delicato: "Era troppo importante... (Forzaroma.info)
Frattesi Inter, l’allarme di Inzaghi: «Si è meritato di giocare con l’Udinese e ha fatto un’ottima gara, poi quel problemino al piede…» Le parole del tecnico nerazzurro Cosi Simone Inzaghi nella conferenza stampa pre Milan Inter sulle condizioni di Davide Frattesi: (InterNews24.com)
«Era importante tornare a vincere davanti ai nostri tifosi, soprattutto dopo il pareggio di Venezia. Ci tenevamo a reagire subito e siamo felici di esserci riusciti», ha dichiarato Di Lorenzo. (Napolipiu.com)