Pinturault non sbaglia: sua la combinata di Bormio dopo un ottimo slalom
Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti
Ne parlano anche altri giornali
LIVE su NEVEITALIA. Manche di super-g con Domme (pettorale 6) prima di Pinturault, il grande favorito nonostante... il cambio di formula. (NEVEITALIA.IT)
Il norvegese Kilde ha superato Paris nella classifica generale di Coppa del Mondo. Il francese, undicesimo dopo il supergigante, è stato il più veloce nello slalom e ha preceduto nella classifica finale il norvegese Kilde (in testa con 3 centesimi di vantaggio su Paris dopo il supergigante). (Sky Sport)
Ottima la prova Guglielmo Bosca a meno di un secondo da Kilde, si difende bene anche Riccardo Tonetti (+1.60). Nella terza e ultima giornata sulla Stelvio è Aleksander Aamodt Kilde a comandare la classifica dopo il super-G della mattinata precedendo di soli tre centesimi il protagonista delle due discese Dominik Paris. (Sportface.it)
Ottavo a 0"77 dallo scandinavo dopo il super G, il vallesano è stato troppo prudente tra i paletti stretti chiudendo a 0"05 dal rivale e finendo poi battuto anche dal transalpino di 0"56. (RSI.ch Informazione)
(Italia) – Alexis Pinturault ha vinto la combinata di Bormio. Alle spalle del galletto si è piazzato il norvegese Aleksander Kilde (+0”51), che ha preceduto di appena 0”05 l'ottimo Loïc Meillard. (Ticinonline)
Pinturault si è confermato il miglior combinatista del mondo vincendo in 2.32.56. La prossima tappa sarà in Croazia, a Zagabria: sabato, prossimo, 4 gennaio, slalom speciale donne mentre domenica 5 torneranno di scena uomini, anche loro con una prova tra i pali stretti. (Il Messaggero)