Stasera a Striscia: primo Tapiro d’oro della carriera a Tony Effe dopo il dissing con Fedez

Dopo il Tapiro d’oro “riccioluto” a Fedez per il dissing con Tony Effe, andato in onda nella puntata di ieri di Striscia la notizia, per par condicio questa sera il premio dorato del tg satirico va al rapper di Sesso e samba. Valerio Staffelli lo ha intercettato a Milano e gli ha chiesto se la diatriba fosse tutta un’operazione di marketing. Di fronte alla reticenza del rapper, gli ha inoltre domandato se avesse paura di ripercussioni da parte di Fedez. (Striscia la notizia)

Su altre testate

Dopo aver conquistato l’attenzione mediatica della settimana a suon di barre al veleno e dissing, i due rapper hanno ricevuto il tanto atteso Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia. Ma il giornalista di Canale 5, per par condicio, porta l’ambito trofeo anche a Tony Effe, che per primo aveva acceso lo scontro lirico con il suo RedBull 64 Bars. (Il Fatto Quotidiano)

Se, in genere, la produzione artistica è limitata a un paio di pezzi all’anno, la pubblicazione di ben cinque canzoni inedite nell’arco di una settimana spinge a chiedersi perché gli esponenti di spicco dell’industria discografica italiana tendano a campare di rendita quando hanno a disposizione una così florida inventiva. (doppiozero)

Striscia la notizia ha consegnato un tapiro d'Oro in versione riccioluta a Fedez per il dissing consumatosi con Tony Effe. (il Giornale)

L’idea è di Tom the Ordinary Market e si chiama Tom Office, una serata con musica live e dj set pensata per riunire all’ora dell’aperitivo

Ad accendere la miccia - almeno apparentemente - era stato Tony Effe che prima aveva definito pubblicamente Niky Savage un suo clone e poi aveva dichiarato a Radio 105 di aver rifiutato un duetto con Fedez per portare avanti il suo progetto con Gaia, «Sesso e samba», che si sarebbe rivelato il tormentone di questa estate. (Corriere della Sera)

Tapiro d'Oro riccioluto a Fedez per il dissing con Tony Effe. Valerio Staffelli ha intercettato il rapper sotto il suo nuovo appartamento, a Milano, per consegnarli il premio personalizzato che ricorda il suo rivale. (MilanoToday.it)

Giovedì, infatti, Tom the Ordinary Market ha organizzato un guerrilla marketing a Milano per invitare tutti alla serata, con hostess che hanno regalato una pausa caffè in bicchieri biodegradabili personalizzati da un simpatico adesivo e una scritta significativa “Intanto il caffè, per il gintonic ci vediamo giovedì al Tom Office. (Il Giornale d'Italia)