Alfano: "Stiamo inseminando l'Europa del virus e del germe xenofobo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Quotidiano ESTERI

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, parlando dell'emergenza immigrazione, nel corso di un incontro alla festa dell'Unità di Milano, ha affermato: "Il buio della mente può sempre tornare e stiamo inseminando l'Europa del virus e del germe xenofobo. (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

Anzi, tocca a lui, sul palco con i dem Emanuele Fiano e Sandro Gozi, dire parecchie cose di sinistra su temi bollenti come immigrazione e sicurezza. Prende applausi, il ministro ... (L'Huffington Post)

E noi stiamo seminando l'Europa del germe del razzismo xenofobo". Milano, 2 set. (La Prealpina)

Trenta o quarantamila rifugiati giunti in Italia ridistribuiti a livello europeo "sono 30-40 mila buchi nel muro di Dublino": è quanto ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano che alla festa nazionale dell'Unità a Milano ha criticato il ... (Tiscali)

Lo ha dichiarato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, alla festa nazionale dell'Unità a Milano, riferendosi ai migranti a cui in Repubblica Ceca sono stati scritti numeri ... Milano, 2 set. (LaPresse)

(askanews) - "Il buio della mente può sempre tornare. E' il rischio che l'Europa sta correndo. (Tendenze online)

Devono funzionare i rimpatri: se non scappi da una guerra e non rispetti le regole, noi ti rimpatriamo. Lo sottolinea il ministro dell ... (Sardegna Oggi)