Parigi 2024, niente Olimpiadi per Sinner: una "grandissima delusione"

Parigi 2024, niente Olimpiadi per Sinner: una grandissima delusione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Parigi 2024, niente Olimpiadi per Sinner: una "grandissima delusione" Roma, 24 lug. Una foto in bianco e nero sui social e l'annuncio: "Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi". Così Jannik Sinner informa i fan che non potranno tifare il tennista azzurro, numero uno al mondo, ai Giochi. "Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene - racconta Sinner - ho trascorso un paio di giorni a riposo ed in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Atteso per martedì, il 22enne di San Candido avrebbe dovuto rinviare l’approdo nella Capitale francese a domani mattina, ma non ci sarà nulla di tutto questo. Jannik Sinner fa tremare l’Italia in vista delle Olimpiadi: è arrivato l’annuncio ufficiale che nessuno si aspettava (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tutto, a quanto sembra, a causa di una tonsillite. Questi ultimi gli avrebbero fortemente consigliato il ritiro. (Today.it)

«Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene. . (Open)

Sinner salta le Olimpiadi di Parigi: "Sono triste e deluso"

Il campione azzurro aveva dato forfait durante il torneo di Madrid, per poi saltare Roma e ripresentarsi al Roland Garros. Jannik Sinner si ferma e non è la prima volta in questa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Lo dice all'Adnkronos Nicola Pietrangeli commentando il forfait per una tonsillite di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi. Potrebbe essere l'opportunità per preparare meglio la stagione in Canada e Usa? "Fossi stato Sinner avrei preferito vincere le Olimpiadi, piuttosto che vincere un torneo americano. (Civonline)

La rinuncia del tennista italiano ha generato uno scossone nel computo delle teste di serie del torneo di singolare (tutti sono avanzati di una posizione, ora al vertice figura Novak Djokovic davanti a Carlos Alcaraz) e modifica le carte in tavola anche in doppio. (OA Sport)