Jovanotti, la possibile scaletta del concerto a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo i dodici spettacoli in programma a Roma, il cantautore sarà in concerto all’Arena di Verona prima dei due show conclusivi all’Unipol Arena di Bologna Nuova data del Palajova 2025. Il cantautore porterà la sua musica a Roma per una serata all’insegna del divertimento e delle grandi emozioni, ecco tutto quello che c’è da sapere sul concerto di Lorenzo Jovanotti ( ): dall’orario di inizio alle canzoni che potrebbero essere proposte. (Sky TG24)

Ne parlano anche altri giornali

Un pensiero dal palco, domani, andrà a Papa Francesco: a poche ore dalla scomparsa del Papa, Jovanotti gli ha già dedicato un post su Instagram (una foto del Pontefice, con un cuore come descrizione), e il concerto in programma al Palazzo dello Sport – il primo di dieci – è confermato. (la Repubblica)

Moltissimi hanno deciso da tempo di partecipare a questi concerti, in molti arrivando a Roma da lontano”. “Volevamo bene a Francesco”, scrive Lorenzo che spiega: “Suoneremo a Roma a partire da stasera. (Radio Italia)

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo spettacolo di Jovanotti, anticipazioni e canzoni in scaletta delle date di Roma del tour 2025 nei palasport (Recensiamo Musica)

Jovanotti non ferma i concerti a Roma dopo la morte di Papa Francesco e il lutto nazionale proclamato dal governo. Il cantautore ha vissuto la sua giovinezza in Vaticano dove lavorava il padre e sui social ha spiegato che gli spettacoli saranno dedicati proprio al Pontefice: "In molti si erano già organizzati". (Tgcom24)

Moltissimi hanno programmato da tempo di partecipare a questi concerti, in molti arrivando a Roma da lontano. Suoneremo a Roma a partire da stasera. (La Stampa)

L'annnuncio sui social «Suoneremo a Roma a partire da stasera - ha scritto Jovanotti in una storia su Instagram - con tutto il nostro slancio e la nostra passione di sempre, anzi più che mai". Nonostante il lutto nazionale per la scomparsa di Papa Francesco, Jovanotti ha confermato lo svolgimento dei concerti previsti a Roma, rispondendo direttamente via social alle polemiche sollevate da alcuni. (Leggo.it)