Ok il prezzo è giusto: così Calhanoglu lascia l’Inter

In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Hakan Calhanoglu: il centrocampista in Germania tra Nazionale e futuro Un anno dopo, l’Inter rischia di vivere un altro caso alla Lukaku. Una situazione che il neo presidente Giuseppe Marotta vuole evitare a tutti i costi. Tra i protagonisti della cavalcata che ha portato l’Inter alla conquista dello scudetto, Hakan Calhanoglu rischia di rappresentare uno dei temi più caldi dell’estate di mercato dei nerazzurri. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista ha sottolineato che se anche ci fosse un reale interesse per il giocatore, il club tedesco non si è ancora esposto. Del giocatore nerazzurro ha parlato anche Matteo Moretto in una live tenuta insieme al collega Fabrizio Romano, in onda su playback tv. (fcinter1908)

Nuovo nome per il centrocampo del Bayern Monaco, alle prese con una vera e propria rivoluzione dopo l'ultima deludentissima annata che ha visto i bavaresi chiudere al terzo posto in Bundesliga. L'obiettivo, stando a quanto rivela la Bild, è il perno di centrocampo dell'Inter Hakan Çalhanoğlu, reduce da una stagione super con i nerazzurri e legato alla formazione meneghina fino al 2027. (Milan News)

Calhanoglu, l’offerta del Bayern è MAXI. Marotta e Ausilio si fidano del club tedesco ma se il giocatore chiedesse la cessione… Oaktree ha una linea (Inter News 24)

Inter, Calhanoglu tratta con il Bayern: via per 70 milioni

Matteoli, ex Inter, ha detto la sua su Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro tra poche ore giocherà con l’Italia contro la Croazia. (Inter-News)

L'Italia di Luciano Spalletti non ha brillato nella gara contro la Spagna, dando così la possibilità agli spagnoli di portarsi a casa i tre punti e posizionarsi al primo (Spazio Inter)

Inter, Calhanoglu tratta con il Bayern: via per 70 milioni (TUTTO mercato WEB)