Nintendo Switch Online, il “Pacchetto Aggiuntivo” promette eccitanti novità per il 2025

Una e-mail invita gli abbonati a “restare sintonizzati”. L’opzione Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo ha iniziato lentamente, con una serie di giochi per Nintendo 64, per Game Boy Advance ed alcuni DLC, ma ha saputo crescere nel corso del tempo. Siamo ormai nel terzo anno di questo taglio più alto di abbonamento e Nintendo ha comunicato tramite e-mail di “restare sintonizzati” per le eccitanti novità in arrivo nel 2025. (NintendOn)

Su altre fonti

Il Playtest Program selezionerà diversi utenti iscritti al Pacchetto Aggiuntivo (lo trovate su Amazon), chiedendo loro di scaricare uno specifico software: ciò servirà non solo a garantire il corretto funzionamento, ma anche a fornire preziosi feedback per Nintendo. (Spaziogames.it)

L'iniziativa ha suscitato grande curiosità tra gli appassionati, dato che Nintendo non ha rivelato alcun dettaglio sulla natura del test. (Tom's Hardware Italia)

Nintendo promette grosse novità nel 2025 per Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Come saprete, il Pacchetto aggiuntivo aggiunge titoli di vari sistemi all'offerta di giochi inclusi nell'abbonamento, naturalmente per un prezzo più alto (39,99 euro l'anno contro 19,99 euro della fascia base) compresi alcuni DLC per i giochi di Nintendo stessa. (Multiplayer.it)