Pisa, trenino dei turisti si ribalta nella zona della Torre: otto passeggeri feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Alcune persone sono state medicate sul posto, altre sono state trasportate in ospedale. Nessuna è grave. di F. Q. | 5 settembre 2016. Commenti. Più informazioni su: Pisa. Un trenino turisti si è ribaltato a Pisa nei pressi della rotonda tra viale delle ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un trenino di quelli adibiti al trasporto dei turisti si è ribaltato a Pisa, poco lontano dalla Torre pendente. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri, la polizia e i vigili urbani. (PrimaPaginaItaly)

Al pronto soccorso sono stati portati cinque o sei turisti che saranno dimessi subito dopo le cure, in qualche caso i ... (Molisedoc.com)

E’ giunta ormai alla terza edizione l’iniziativa “Mercatino dei Libri Scolastici” patrocinata dal Comune di Cisterna e dalla Provincia di Latina. L’evento si svolgerà a partire dal prossimo 9 settembre a Palazzo Caetani, a Cisterna. (Latina24ore.it)

I Vigili del Fuoco hanno estratto il ferito dal veicolo (ParmaToday)

Un trenino di quelli adibiti al trasporto dei turisti si è ribaltato. Sul posto si trovano varie ambulanze del 118, oltre a Polizia, Carabinieri e Vigili urbani. (Stadio24.com)

Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento VVF di Aprilia è intervenuta, poco dopo le 10, nel comune di Cisterna, via Roma, per una segnalazione di un auto fuori strada. (IlCorrieredellaCitta.com)