De Rossi è solo con la bottiglietta d'acqua, in campo non lo ascolta nessuno (Repubblica)

In casa dall'Empoli. Doveva essere la serata di Dybala. "De Rossi in panchina è impotente, inquietante l'inconsistenza in attacco" Dc Roma 25/08/2024 - campionato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La voglio rivedere ma è mancata energia e intensità nel primo tempo la palla andava lenta tornavamo sempre indietro. Quando siamo andati avanti siamo stati anche pericolosi quando giochi contro squadre che sanno chiudersi bene se palleggi lento e non fai le preventive inizi a prendere contropiedi, perdere fiducia e campo. (Pagine Romaniste)

CHE COLPO! – La serata dell’uomo più atteso si conclude con uno psicodramma. La Roma non festeggia il dietrofront di Paulo Dybala: è l’Empoli a vincere all’Olimpico per 1-2. Toscani molto pericolosi in avvio, con Emmanuel Gyasi che da due passi nell’area piccola non riesce a deviare in rete. (Inter-News)

La doccia gelata all’Olimpico si accende nel momento migliore per la Roma. L’Empoli strappa il colpaccio nella capitale, battuti 2-1 i giallorossi (grazie a un rigore nel secondo tempo) e agguantati tre punti meritati per la classifica. (Quotidiano Sportivo)

Roma, De Rossi non risparmia nessuno: “Questa squadra doveva vincere. Dovrò far giocare altri”

Vocegiallorossa.it CHI HA GAMBA E CHI NO - La differenza tra le cose positive fatte dalla Roma e quelle negative è tutta qui, come ha sottolineato a più riprese mister De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

Ci era andato vicinissimo un anno fa con il Lecce, stavolta Roberto D’Aversa ce l’ha fatta. Il tecnico ex giallorosso ha sbancato stasera lo stadio Olimpico con il suo Empoli, capace di battere 1-2 la Roma di De Rossi. (Calcio Lecce)

La Roma di De Rossi resta ferma a un punto in due partite dopo il ko interno contro l’Empoli: le parole del tecnico in conferenza La Roma cade 2-1 in casa contro l’Empoli, che gioca un’ottima partita soprattutto nel primo tempo. (CalcioMercato.it)