Bebe Vio Grandis sfila alla Cerimonia d’apertura di Parigi 2024: “Pelle d'oca anche sulle protesi!”

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Piume lunghissime, lustrini e protesti scintillanti: così Bebe Vio Grandis ha sfilato in passer5ella, sulla riva della Senna, in occasione della Cerimonia di Apertura dei Giochi olimpici di parigi, venerdìì 26 luglio. “Partecipare alla cerimonia ‘sbagliata’, un mese prima di quello che mi compete, è stato strano però anche molto bello. Se ci penso mi emoziono ancora tantissimo, e mi viene la pelle d'oca... (Luce)

Su altri giornali

Notre-Dame è ancora chiusa, come del resto è chiusa la città di Parigi, presa in ostaggio dalle Olimpiadi. (il Giornale)

Dopo aver sfidato il rischio di attentati, le critiche preventive, le accuse di protagonismo, i francesi sono arrivati in fondo alla serata più difficile. Avevano pensato proprio a tutto, avevano preparato mille sorprese - addirittura la catena di depistaggi sull’ultimo tedoforo e il braciere-mongolfiera - ma la pioggia è arrivata, a catinelle, ed è stata indiscussa protagonista. (L'Eco di Bergamo)

"Partecipare alla cerimonia 'sbagliata', un mese prima di quello che mi compete, è stato strano però anche molto bello. Se ci penso mi emoziono ancora tantissimo, e mi viene la pelle d'oca...anche sulle protesi!". (Sport Mediaset)

Assassin's Creed era alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2024 di Parigi con Arno come tedoforo

Bisogna entrarci per capire. Metal detector all’ingresso, perquisizioni minuziose nelle borse. Tanto per ricordarsi che quello che c’è fuori da qui è decisamente più brutto. Poi inizia un’altra storia. (Avvenire)

Agitata dal maltempo e sotto una pioggia torrenziale, per una navigata in cui non sono mancati diversi momenti difficili evidenti. (Fanpage.it)

Sono iniziate ieri le Olimpiadi 2024 di Parigi, celebrate con la consueta cerimonia d'apertura, che in questo caso ha avuto anche un caratteristico ospite videoludico: molti avranno sicuramente riconosciuto Arno, il protagonista di Assassin's Creed Unity, tra i portatori della fiamma olimpica durante le celebrazioni iniziali. (Multiplayer.it)