McTominay celebra il suo primo gol in azzurro: “Un sogno segnare al Maradona”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha celebrato sui social il suo primo gol con la maglia azzurra, segnato contro il Palermo al Maradona nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: "Un sogno segnare al Maradona". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Scott McTominay e l'amore dei tifosi per il nuovo arrivato: (CalcioNapoli24)

Gianluca Monti ha messo in evidenza il grande acquisto chiuso in estate dal Napoli: "Ha struttura e senso del gol straordinari". (AreaNapoli.it)

Scott McTominay nuovo idolo di Napoli. Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. McTominay ha l’educazione dei lord e la carica dei guerrieri (Gazzetta) (IlNapolista)

Scott McTominay ha scelto la via più complicata, perché è andato dritto al cuore dei suoi nuovi tifosi. Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. (La Gazzetta dello Sport)

In pochissimo tempo McTominay ha conquistato i tifosi del Napoli con la sua scelta di lasciare il Manchester United per gli azzurri. Ora emerge il retroscena che svela perché ha accettato questa destinazione e cosa lo ha spinto a prendere questa decisione sicuramente molto forte. (Napoli Calcio Live)

«Figlio mio, avevi ragione», deve essere stata la reazione della famiglia scozzese che alla vigilia della gara di coppa contro il Palermo sono stati anche a mangiare la pizza da "Impasto 55" a Piazza Vittoria, accolti dal patron Vitale De Gais. (CalcioNapoli1926.it)