Lucia Passariello, 27 anni, investita e uccisa da vigile ubriaco, sotto gli occhi delle nipotine. Lascia figlia di 7 anni

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Video suggerito A cura di Redazione Napoli Lucia Passariello, la vittima Lucia Passariello, 27 anni, morta nell'incidente stradale di ieri sera a Camposano, nel Nolano, era mamma di una bimba di appena 7 anni. Abitava proprio in via Croce San Nicola, in cui è stata investita mortalmente. Per l'ipotesi d'accusa di omicidio stradale arresatato vigile urbano di Portici; aveva un tasso alcolemico molto alto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un terribile incidente ha scosso la comunità di Camposano nella serata di ieri, quando una giovane mamma di 27 anni, Lucia Passariello, è stata investita e uccisa da un automobilista ubriaco. L’uomo alla guida, un vigile urbano in servizio presso il comando di polizia locale di Portici, è stato arrestato per omicidio stradale (Il Fatto Vesuviano)

Tragedia a Camposano. Nel comune in provincia di Napoli un uomo ubriaco ha investito una ragazza 27enne che stava camminando con le sue due nipoti di 7 e 10 anni. La giovane è morta mentre le bambine sono rimaste illese. (Virgilio Notizie)

Le due nipotine di Lucia, di 10 e 7 anni, erano con lei ma sono rimaste illese, sebbene in stato di shock. Mamma di una bambina di 7 anni, Lucia è stata investita in via Croce San Nicola, dove abitava. (AltaRimini)

Camposano, 26enne investe e uccide una donna, illese le due bambine che erano con lei: positivo all'alcol test

Lucia travolta e uccisa da automobilista ubriaco. Alla guida dell'auto killer vigile urbano in servizio a Portici. Immediata sospensione dal servizio per il vigile urbano responsabile, con tasso alcolemico alterato, dell'incidente stradale in cui è rimasta uccisa una giovane mamma. (Lo Strillone)

L’uomo alla guida dell’auto, un 26enne vigile urbano, in ospedale è risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico pari a 1,7 g/l: è stato arrestato per omicidio stradale e posto ai domiciliari in attesa di giudizio. (Zoom24.it)

Il tutto è avvenuto nei pressi di casa della vittima. Un 26enne positivo all'alcol test ha travolto e ucciso una donna di 27 anni a Camposano. (Corriere della Sera)