Ubriaco e drogato finisce contro un’auto a 150 km/h: arrestato

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno arrestato Anas Al Allam che il 10 ottobre 2023 ha provocato un incidente. I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno arrestato Anas Al Allam che il 10 ottobre 2023 ha provocato un incidente stradale causa del decesso di Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi, entrambi di 38 anni. Lo scontro si è verificato lungo la Strada Provinciale Carchitti. Sono rimasti seriamente feriti a causa del sinistro pure i figli della coppia: due bambini di sei e dieci anni. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo è ritenuto responsabile del sinistro mortale avvenuto sulla Strada Provinciale Carchitti lo scorso 10 ottobre 2023, nel quale hanno perso la vita due coniugi e sono rimasti gravemente feriti i loro figli minorenni. (anagnia.com)

Il traffico defluisce su una sola corsia per consentire le operazioni di soccorso. Non si conoscono al momento le condizioni dei feriti. (Frosinone News)

Andrà in carcere il 45enne coinvolto nell'incidente di Palestrina in cui persero la vita i due coniugi Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi e rimasero gravemente feriti i loro figli minorenni. (Today.it)

Guida drogato e ubriaco, fa incidente a 150 km/h in cui muoiono marito e moglie: va in carcere

Arrestato dai carabinieri un 45enne per omicidio stradale e guida sotto l'influenza dell'alcol. I militari della compagnia di Palestrina hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Tivoli nei confronti dell'uomo. (leggo.it)

ilmamilio.it - nota stampa Carabinieri Palestrina | Per l'incidente del 10 Ottobre 2023 che costò la vita a marito e moglie arriva la custodia in carcere per un 45enne (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Secondo quanto accertato, era lui che la sera del 10 ottobre 2023, era alla guida della Audi A6 che travolse la Renault Clio su cui viaggiavano Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi, entrambi 38enni, uccidendoli sul colpo. (ilmessaggero.it)