Gene Hackman, il giallo sul testamento e i figli esclusi: spunta la clausola dei 90 giorni voluta dalla moglie Betsy

Gene Hackman, il giallo sul testamento e i figli esclusi: spunta la clausola dei 90 giorni voluta dalla moglie Betsy

La morte di Gene Hackman e di sua moglie Betsy Arakawa ha sollevato molte domande sul loro testamento e sulle scelte dell'attore in merito alla distribuzione del suo patrimonio. La coppia, trovata morta nella loro residenza di Santa Fe, ha lasciato dietro di sé una volontà testamentaria che non prevede alcuna eredità per i tre figli di Hackman, ma introduce una particolare clausola relativa ai 90 giorni, destinando i beni a un fondo fiduciario in caso di morte ravvicinata. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Zinna è morto di fame e sete. È questa la tragica quanto atroce causa che ha portato al decesso del cane trovato insieme all'attore Gene Hackman e alla moglie nella loro casa di Santa Fe. (La Stampa)

ROMA – Dopo la scomparsa dell’attore di Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa, trovati morti nella loro casa lo scorso 26 febbraio, emergono altre novità sul caso. Al centro delle ultime notizie che arrivano da Oltreoceano c’è come era prevedibile, la questione sull’eredità dell’attore. (Dire)

Los Angeles, 15 marzo 2025 – A chi andrà il ricco patrimonio della star di Hollywood Gene Hackman? La questione è tutt’altro che immediata. Anche dalla data dei due decessi dipenderà dove andranno i soldi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gene Hackman, spunta la clausola dei 90 giorni: eredità, ora è caos totale
Gene Hackman, spunta "la clausola dei 90 giorni": eredità, ora è caos totale

Un patrimonio di 80 milioni di dollari e un testamento che divide. (ilmessaggero.it)

La scorsa settimana le autorità hanno annunciato che Gene Hackman è morto all'età di 95 anni per malore cardiaco con complicazioni del morbo di Alzheimer, circa una settimana dopo che una rara malattia trasmessa dai roditori, la sindrome polmonare da hantavirus, aveva ucciso la moglie 65enne. (la Repubblica)

A sollevare nuovi interrogativi, alcuni dettagli del testamento dell'attore. Sì perché i figli avuti dalla prima moglie sono stati esclusi dalla cospicua eredità. (Liberoquotidiano.it)