ECA e UEFA insieme fino al 2033, Al-Khelaifi: "Notizia fantastica per la futura stabilità del calcio europeo"

Oggi, mercoledì 9 ottobre 2024, UEFA ed ECA hanno esteso il loro Memorandum of Understanding (MoU), originariamente firmato a settembre 2023, fino a luglio 2033. "Questo sviluppo rafforza ulteriormente la stretta partnership tra UEFA ed ECA. Rafforza la loro collaborazione a lungo termine su questioni chiave di governance, sportive e commerciali per le competizioni maschili e femminili - si legge nella nota diramata congiuntamente dalle due associazioni -. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Siamo ad inizio di un percorso nuovo che è partito molto bene lo conferma il ruolino in Champions e in campionato. "Siamo molto soddisfatti anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. (SOS Fanta)

BUON INIZIO. Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer della Juventus, commenta il momento in casa bianconera dopo l’1-1 nell’ultima di Serie A. DISPIACERE. “La società è molto soddisfatta per questo inizio di stagione della squadra, anche se indubbiamente c’è dispiacere per il pareggio maturato contro il Cagliari. (Calcio Casteddu)

Ad Atene si è svolta la 31^ edizione dell’Eca, l’assemblea generale più grande di sempre organizzata dall’associazione dei club europei di calcio. Questa assemblea generale dell’Eca è particolarmente importante per l’Italia perché segna il ritorno della Juventus dopo tre anni e mezzo. (Tutto Juve)

Scanavino lancia la Juve: "Buona partenza, ma contro il Cagliari...". Novità sul futuro di Pogba: ecco cos'ha detto l'ad

L'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, a margine dell'Assemblea dell'Eca di oggi, ha parlato di Paul Pogba e dei contatti col suo entourage per definire la sua situazione: "Certamente può ancora giocare, ma è fermo da due anni e questi sono elementi da valutare". (Fanpage.it)

El club a livello tecnico c’è anche a livello istituzionale", le dichiarazioni del nuovo dirigente bianconero in riferimento proprio al ritorno della Juventus nell'Associazione già presieduta da Andrea Agnelli. (ilBianconero)

«Siamo all’inizio di un progetto sportivo nuovo che è partito molto bene: i successi in Champions League e il ruolino di marcia in campionato lo confermano - ha dichiarato l’amministratore delegato del club - e siamo molto soddisfatti, dispiace solo per il pareggio con il Cagliari nell’ultima giornata, poteva finire meglio». (Torino Cronaca)